374e6bdcca Men in Black III continua con le avventure dell'agente K (Tommy Lee Jones) & amp; Agente J (Will Smith) che fa parte dell'agenzia governativa segreta nota come Men in Black. Gli Uomini in Nero proteggono principalmente la Terra dagli alieni mortali di tutto l'universo che in qualche modo trovano la loro strada verso la Terra. L'arco nemico di K Boris The Animal (Jermaine Clement), che è un alieno, fugge dalla sua prigione, che è sulla luna. Giura vendetta su K per aver tagliato la sua mano. Quindi, Boris ritorna al passato usando una macchina del tempo a salto di tempo & amp; uccide un giovane agente K (Josh Brolin) il che significa che cessa di esistere nel presente. J è sconcertato dalla scomparsa di K. Chiede all'agente O (Emma Thompson) se K è & amp; lei gli dice che K è morto da 40 anni. Ora, è compito di J tornare al passato usando la stessa macchina del tempo usata da Boris & amp; salva il suo partner. <br/> <br/> Per essere onesti, non ho visto Men in Black I & amp; II. Fortunatamente per me, puoi guardare il terzo senza guardare i primi due e puoi ancora capire cosa sta succedendo per la maggior parte. Dal momento che non ho visto I & amp; II, non so molto della grande chimica condivisa tra Tommy Lee Jones & amp; Will Smith. Tuttavia, qualunque sia il poco che ho visto, è assolutamente perfetto. Questo è principalmente a causa delle loro diverse personalità e attitudini. Mentre J è un fortunato agente fortunato che distrugge gli alieni con un sorriso e riesce anche a saggiamente crack ogni ora & amp; quindi, K è un agente serio che ha sempre un'espressione cupa sul suo viso (il più delle volte almeno). Questo è stato brillantemente fatto da Josh Brolin che interpreta un K. più giovane. Brolin ha perfezionato le espressioni facciali, l'accento, il tono e l'interno morbido rispetto all'aspetto esteriore. MIB 3 si occupa principalmente del passato nel tempo per salvare la futura sorta di cosa & amp; come J viaggia indietro nel tempo per salvare la vita di K. Quindi, questa terza aggiunta riguarda principalmente la chimica tra Josh Brolin & amp; Will Smith. Lo tirano fuori? Sì! Brolin & amp; Smith condivide la stessa chimica magica che Jones & amp; Smith condivide. In effetti è difficile credere che il giovane K non sia interpretato da Jones stesso. Brolin è quel punto su K. Una nota sulle esibizioni. Will Smith è eccezionale come Agente J. Tommy Lee Jones è brillante come Agente K (sebbene abbia un tempo limitato per lo schermo). Josh Brolin è spettacolare come un giovane e amp; più divertente Agent K. perfeziona K così bene che lo spettatore non si lascia sfuggire Jones neanche per un secondo quando Brolin interpreta K. Gli alieni sono innovativi & amp; creativo come sempre in un film MIB. La varietà di alieni e amp; le loro diverse apparenze sono sbalorditive e ampliose; incutere timore. I gadget sono slicker e amp; più fresco di quello che erano nei primi due film. Il 3D migliora davvero la grafica e l'amp; effetti speciali del film. È stato usato in modo intelligente durante il film. MIB 3 vale un orologio, specialmente in 3D! Per cominciare, devo dire che con tutti gli spoiler in tutto il MIB3 pubblicitario, era un film totalmente politicamente corretto, come è stato fatto. Il primo avvio del film l'introduzione della dama che cammina con la torta e la sua mano salta fuori il fattore lordo. Non ho mai visto tanta lingua in tutta la mia vita. È facile capire perché il film ti fa sentire deluso mentre guardi l'altra serie era più fresco e diverso dagli altri film di fantascienza. <br/> <br/> Come fan da oltre 10 anni di Uomini in il nero è chiaro per vedere che l'ultimo film MIB3, nella serie è stato fatto solo per trarre profitto dalla fine del mondo e dall'atmosfera fantascientifica creata dal clamore di massa della fine del mondo. Hanno persino copiato una scena della guerra dei mondi con i robot alieni. L'unica cosa che mi è piaciuta del film è stato l'anno in cui è stato ambientato nel 1969 un flash del passato. Caduta libera, viaggio nel tempo, collegamento interessante, Men in Black 3 è la risposta che stavate aspettando quando ci siamo chiesti che cosa sarebbe successo al MIB quando MIB 2 era un flop? Will Smith ha lanciato l'idea di MIB 3 al regista Barry Sonnenfeld durante le riprese di MIB 2, l'idea era di creare un retroscena per l'agente K che vedrà l'agente J tornare indietro nel tempo. <br/> <br/> Il regista Barry Sonnenfeld ha lavorato sull'idea e con Steven Spielberg come produttore esecutivo MIB 3 è un film che vedrò di nuovo. <br/> <br/> Josh Brolin interpreta il giovane agente K nel 1969, ha fatto un ottimo lavoro credi di stare guardando K stesso. Le riprese sono state fatte a New York e sono cominciate nel 2010. <br/> <br/> Questo film pieno di azione e avventura racconta una storia di quello che succede quando si arresta invece di uccidere il cattivo. Un alieno ha soprannominato Boris l'animale è scoppiato dalla sua prigione (con l'aiuto di (Nicole Scherzinger) e viaggia indietro nel tempo per cambiare la storia e uccidere l'uomo che lo ha messo in prigione. <br/> <br/> Facendo quanto sopra realizzerà la distruzione della volontà terrestre e la morte dell'agente K (Tommy Lee Jones). <br/> <br/> Quindi J (Will Smith) viaggia indietro nel tempo per aiutare l'Agente K (James Brolin) a salvare di nuovo il mondo e anche di salvargli la vita. <br/> <br/> Il mio apice in tutti i film MIB sono i personaggi alieni, devo applaudire i designer di costumi e gli sviluppatori della CGI su questo. eventi importanti stanno accadendo sullo schermo in ogni momento e non c'è mai stato un momento di noia. <br/> <br/> Mi piace un film con una bella storia, ma qui nel MIB 3 i produttori hanno una cosa in mente … fare un film MIB migliore di quello precedente (Men in black two era un errore totale), vuoi profondità della storia? Vai a vedere Men In Black 1. <br/> <br/> Questo film MIB non ha tutto il fedele presente no Frank th e pug, Jeebs o Zed. <br/> <br/> Quando si tratta di un lavoro ben fatto, hey Will Smith ha finalmente fatto qualcosa di utile per anni. Sono una leggenda, Hankcock e Seven Pounds sono stati i suoi ultimi film prima di MIB 3 e a tutti loro mancavano le cose che facevano di Will Smith un nome per cui fare la fila per il cinema. Anche un buon lavoro da parte del cast, James Brolin era l'uomo perfetto per Young Agent K. <br/> <br/> Si parla di un MIB 4, immagino che vedremo. Io ti uso in cima vai a vedere questo film. Una delle poche cose che amo più dei film sono i franchise cinematografici. Cioè, la manciata di volte in cui un sequel o una serie di sequel non è solo accettabile, ma quasi un requisito. Ora raramente mi piace ogni singola voce in un film in franchising, ma posso accontentarmi del gradimento della maggioranza. Il primo & quot; Men in Black & quot; film, uscito nel 1997, è stato uno dei miei preferiti d'infanzia. & quot; Men in Black II & quot ;, nonostante alcune caratteristiche salvifiche che mi hanno spinto a dargli un passaggio senza successo, è stata una delusione. La terza ed eventualmente conclusiva puntata della serie, intitolata - che altro? - & quot; Men in Black III, & quot; trascinato Will Smith da una pausa di tre anni e mezzo, e sono contento che sia così. Per il risultato finale è un film che è un po 'di luce sul lato della commedia, ma un coraggioso pezzo di intrattenimento. <br/> <br/> Il film è anche una testimonianza della versatilità e dei talenti di Josh Brolin, interpretando La versione più giovane dell'agente K. Tommy Lee Jones riprende il suo ruolo (abbastanza bene) come l'agente sarcastico, impassibile, con cui Will Smith battibecca ancora e ancora. Tuttavia, sta solo intrattenendo il signor Brolin, la cui esibizione è davvero la carne del film. La sceneggiatura ovviamente ha fornito tutte le solite one-liner e il dipartimento di trucco si occupava chiaramente dell'aspetto fisico, ma il signor Brolin era da solo nel mettere in scena la personalità di Tommy Lee Jones: la ferma consegna del dialogo, l'accento texano, lo strabico sguardo affine a George W. Bush, e la cosa più notevole di tutte, la capacità di conquistare il pubblico sottolineando consapevolmente il ruolo. Mr. Jones ha reso un personaggio memorabile all'istante nel primo Men in Black mantenendo le emozioni del suo personaggio contenute e Mr. Brolin lo imita immacolatamente. Ora sono sicuro che ci sono alcuni professori di recitazione e critici che sostengono che questo è più un caso di mimare che di recitazione, ma per quanto mi riguarda, questo è un vincitore di una performance. Agire, per me, riguarda la produzione di un personaggio che il pubblico può, a un certo livello, venire ad associare e comprendere. Mr. Smith ha ancora la personalità affascinante che lo ha reso una star negli anni '90. È anche dovuto molto credito per il successo di questa immagine. Negli ultimi anni, e film come & quot; I Am Legend, & quot; & quot; The Pursuit of Happiness, & quot; e & quot; I, Robot, & quot; Will Smith ha sviluppato un tono di consegna più profondo e una spinta a perseguire prestazioni più profonde e solenni. Sono passati 11 anni dall'ultima volta che ha tentato un'esibizione di questo tipo, ma è un ritorno valoroso. Riprende la sua voce più leggera, i suoi manierismi stravaganti e le qualità gioiose che hanno fatto innamorare il pubblico di lui quando lanciava battute su una nave in una villa di Bel Air. <br/> <br/> Mi piacevano & quot; Men in Black III & quot; più del secondo, ma non è ancora il successo del film originale. Il motivo, penso, è che questa nuova immagine è un po 'pesante con gli elementi grossolani che erano solo la metà di ciò che ha reso il film originale di successo. Ciò che ha reso l'originale così speciale è stato il suo senso dell'umorismo veramente efficace. Quelli nuovi hanno battute, ma mentirei se ti dicessi che la maggior parte delle mie reazioni a loro non erano solo una specie di risata. In realtà, il mio più grande sorriso è stato quando ho avuto un'altra occhiata allo schermo del quartier generale di Men in Black. Nelle due precedenti voci, abbiamo appreso che persone come Sylvester Stallone e Dennis Rodman erano in realtà visitatori provenienti dallo spazio; ma quando ho visto Lady Gaga esposta su quel monitor, volevo sfondare un budello. <br/> <br/> Ero un po 'scettico all'inizio della foto e non mi piace molto. Non solo le risate erano un po 'cadenti, ma le parti violente erano un po' esagerate per una parte-commedia. Presto, vediamo Will Smith strappare il cuore di un pesce alieno. Immaginate se avessimo effettivamente visto lo scarafaggio alieno della prima foto divorare tutte le viscere di Vincent D'Onofrio invece di vedere solo i risultati; sarebbe stato più difficile ridere quando ha iniziato a chiedere a sua moglie l'acqua zuccherata. Il nuovo cattivo, un sacco di merda barbuto la cui carne è composta da giunture a forma di granchio, è interpretato da Jemaine Clement. È una prestazione davvero buona; un momento in cui il suo personaggio viaggia verso il passato e inizia a litigare con il suo io più giovane è assolutamente impagabile! Tuttavia, il tweaking digitale fatto su di lui va fuori bordo. Il nostro primo indizio delle sue disgustose capacità è quando vediamo una creatura simile a un granchio strisciare dentro una buca nella sua mano e otteniamo una visione ravvicinata del processo e vediamo tutte le parti interne rosse della buca.Se il regista Barry Sonnenfeld avesse girato questo film dal basso e ci avesse permesso di usare la nostra immaginazione (come abbiamo fatto in quella scena di scarafaggi che ho menzionato sopra) l'effetto sarebbe stato per il meglio. <br/> <br/> Nitpicks può andare lunga strada, ma non quando si guarda il quadro generale. Sì, & quot; Men in Black III & quot; è irregolare, ci vuole circa mezz'ora perché il film chiarisca la trama e le intenzioni, l'accettazione di Will Smith di ciò che deve fare nel film sembra affrettata e due dei nostri personaggi preferiti di prima non fanno un ritorno, ma il film nel complesso è molto intelligente. Il modo in cui il viaggio nel tempo è spiegato qui è un po 'confuso - e non molto divertente - ma il modo in cui è utilizzato e giocato con i suoi molti pugni e un sacco di cuore. Non voglio rovinare nulla, ma otteniamo un enorme guadagno emotivo dopo il climax. Avrei preferito ridere più di me, ma & quot; Men in Black III & quot; consegna come un seguito estivo. E due su tre … non è male per un franchising. La storia è piena di colpi più grandi che hanno seguito un successo strepitoso. Ti ricordi i tre sequel di & quot; Jaws & quot ;? Boris the Animal (Jemaine Clement) è prigioniero della testa in una struttura massima nella prigione Lunar Max, che si trova sulla luna. Con l'aiuto della sua fidanzata (Nicole Scherzinger), Boris fugge e si dirige verso la Terra e giura vendetta contro l'Agente K (Tommy Lee Jones), che gli ha fatto saltare le braccia quarant'anni fa. Nel frattempo a New York, l'agente K e l'agente J (Will Smith) stanno facendo la loro solita routine, coprendo l'esistenza degli alieni poiché sono ovviamente gli uomini in nero. Dopo avere avuto una discussione sul riscaldamento con il suo compagno e aver sentito che la sua vecchia nemesi è sfuggita alla prigione, l'agente K torna a casa, ma succede qualcosa di strano. Lui semplicemente scompare. Il giorno dopo l'agente J cerca di trovare il suo compagno, solo per sentirsi dire che è morto da quarant'anni. Il suo nuovo capo, l'agente O (Emma Thompson), nota che l'insaziabile brama di J per il latte al cioccolato e il mal di testa può essere solo una cosa, qualcuno ha un tempo di frattura. Quindi l'agente K deve tornare nel 1969 e salvare l'agente K dall'uccisione di Boris. Arrivato nel 1969, incontra il giovane agente K (Josh Brolin), che sembra diverso ma simile. Oh ragazzo, questo è un viaggio da sogno. <br/> <br/> Sono passati sedici anni dal primo Men in Black e la maggior parte degli amori si divertono e sono passati dieci anni dal sequel e molti di noi non divertirsi. Men In Black III finalmente sale nei cinema e sono felice di dire che il film non delude. Ciò che è raro è che questo è un & quot; threequel & quot; che non fa schifo. <br/> <br/> La trama di Uomini in nero III non è degna di Oscar, ma in qualche modo è raccontata abbastanza bene. La storia di tutto il viaggio nel tempo era già stata in altri film, ma MIB3 è davvero unico, ma può essere un po 'complicato capire come funziona il viaggio nel tempo in questo film. Durante la produzione, ci sono stati problemi di sceneggiatura, che hanno portato qualche confusione nel secondo atto del film, ma nel complesso la maggior parte della trama ha senso. Ciò che sorprende è che, a differenza del suo predecessore, c'è un momento commovente. Chiaramente non posso dirti cosa, ma funziona in qualche modo. <br/> <br/> Will Smith conosce il suo meglio. È il sollievo comico primitivo. Senza di lui, questo film e il suo predecessore non sarebbero stati altrettanto validi. Tommy Lee Jones è … bene Tommy Lee Jones. È bravo come lui. Purtroppo non ha abbastanza tempo sullo schermo perché la maggior parte della storia ha luogo nel 1969, ma è comunque bravo. Josh Brolin ha rubato gli spettacoli. La sua esibizione è impressionante per il fatto che sembra identico a Tommy Lee Jones, in termini di aspetto e capacità di recitazione. Questo è Brolin il miglior ruolo della sua carriera fino ad ora. <br/> <br/> MIB3 offre buoni effetti speciali anche se alcune creature sembrano un po 'fumettose ad un certo punto. Il film è stato girato in 3D, invece di essere convertito a differenza di altri film in 3D che sono stati rilasciati.Sebbene mi piaccia qualche creatura fuori dallo schermo, alla fine non è stato necessario girare in 3D. Se ti piace il 3D, dagli un colpo. Se non ti piace il 3D, non preoccuparti. <br/> <br/> Men In Black III è divertente e divertente. Gli agenti sono migliori che mai. Se sei un fan e cresci con la franchise, dovresti vederlo. Se qualcuno è nuovo della serie, dovresti verificarlo. B +
workrupaltoss Admin replied
368 weeks ago