374e6bdcca Ci immergiamo subito in una feroce sequenza di inseguimenti in cui Van Damme parte in maniera decisa demolendo un balcone nel sud della Francia. Poi afferra uno di quegli orribili mazzi da consegna francesi pieni di gran quantità di quel frutto generoso che vedi sempre in Francia, che poi vola dappertutto. Segue una caccia in cui molti francesi corrono urlando terrorizzati. Diversi tavoli e sedie dei caffè francesi sono in rovina. Altri cittadini francesi si precipitano in questo modo e in uno stato di panico cieco. Poco dopo un condominio francese va in fiamme. Van Damme vede una donna intrappolata in una stanza in fiamme. È Juliet Binoche? Purtroppo no, e Van Damme la salva comunque. C'è fumo dappertutto. Altri francesi corrono urlando in un orribile stato di angoscia. Mio Dio, è questo il miglior film mai realizzato? No, questo è 'Fight Club'. Questo è il secondo miglior film mai realizzato. E c'è Natasha Henstridge. Se vedi solo un film di Van Damme … vedi Massimo rischio. È un thriller decente, non solo un film di arti marziali. Sfortunatamente, dopo aver visto quanto può essere bello Van Damme (sì, può recitare - qualcosa che dobbiamo ancora vedere da Stephen Seagal con cui è solito confrontarsi) ti rende triste vedere quanti cattivi film ha realizzato. Il film non è poi così male, Ringo Lam fa schifo. Odio quando Van Damme ha amore nei suoi film, van Damme è buono solo quando non ha amore nei suoi film. Il massimo rischio inizia nel sud della Francia, dove l'ex-gangster russo Mikhail Suverov (Jean-Claude Van Damme) viene ucciso in un incidente mentre cerca di fuggire da due agenti dell'FBI che lo inseguono.La polizia è coinvolta e il detective Sebastien (Jean-Hugues Anglade) riconosce Mikhail come suo caro amico & amp; il collega poliziotto Alain Moreau (Jean-Claude Van Damme), scopre subito che Mikhail & amp; Alain erano gemelli identici separati alla nascita. Volendo sapere di suo fratello e amp; perché è stato ucciso Alain segue una pista per tornare a New York dove scopre che suo fratello Mikhail era coinvolto con mafiosi russi & amp; una bella cameriera di nome Alex Minetti (Natasha Henstridge), Alain scopre anche che i mafiosi russi lo vogliono morto, per non parlare dell'FBI che vuole anche un pezzo di lui … <br/> <br/> Far fare il suo film d'azione americano al debutto run of the mill JCVD action film è stato diretto da Ringo Lam & amp; è stata la seconda volta che un famoso regista d'azione asiatico ha esordito nel cinema americano con JCVD dopo che John Woo ha realizzato probabilmente il miglior film di JCVD, Hard Target (1993) & amp; JCVD sarà anche il protagonista del primo film americano di Hark Tsui e del terribile Double Team (1997). Ad ogni modo, qui la sceneggiatura quasi senza umorismo di Larry Ferguson si sente come una collezione di cliché di film d'azione liberamente legati con poca considerazione per una trama, la narrativa o il pubblico. C'è il personaggio di JCVD che non è solo un poliziotto, ma anche un ex-soldato solo per poter davvero gestire se stesso, ci sono malvagi mafiosi che non possono sparare dritti, c'è una bella donna bionda che è del tutto surplus per la trama e l'amp; è incluso solo per il suo aspetto, ci sono vari combattimenti e amp; inseguimenti, c'è un "grosso" tizio cattivo che JCVD deve avere una resa dei conti climatica con verso la fine, ci sono agenti e agenti dell'FBI storta. non molto di una trama di cui parlare. La maggior parte del Rischio Massimo mi sembra che JCVD passi da una lotta all'altra con la semplice pretesa di essere in cerca del fratello gemello e dell'amplesso; diventa vecchio molto rapidamente e amp; l'intera trama è poco interessante, è prevedibile, è sciocca e amp; è davvero routine. Suppongo che sia guardabile, non c'è niente di spettacolare in modo sbagliato con questo & amp; si muove a un ritmo decente, ma non riesco a raccogliere molto entusiasmo per questo & amp; Mi considero un fan di JCVD. Maximum Risk è stata la seconda volta in cui JCVD ha interpretato due ruoli in un film: il primo è Double Impact (1991), dove, come in Maximum Risk, ha suonato gemelli e ampli identici; poi ha interpretato due ruoli in Replicant (2001) & amp; The Order (2001). Detto questo, il suo gemello muore nella sequenza di apertura quindi non ci sono mai due JCVD sullo schermo in una volta in Massimo rischio. <br/> <br/> Devo dire che non mi piaceva il modo in cui il rischio massimo veniva sparato a tutti , il fatto di aver visto una versione pan e scan piuttosto che un'edizione widescreen 2: 35: 1 completa non ha aiutato, ma gli angoli della telecamera sono strani e amp; semplicemente non catturano l'azione così bene, la durata del tiro è molto breve e amp; il montaggio è davvero pessimo & amp; fastidioso in quanto rende difficile in modo da ottenere una presa di quello che sta succedendo & amp; finalmente c'è quell'orribile sindrome da macchina fotografica tremolante che aggiunge solo irritazione generale. L'azione sembra di routine, i combattimenti vanno bene ma niente di speciale mentre le inseguimenti vengono rovinate dall'essere scarsamente colpiti non è tanto per cominciare comunque. Inoltre, cosa ha Lam contro i mobili da giardino in plastica? La quantità di scene in cui si schianta le auto in sedie di plastica e amp; i tavoli fuori dai bar sembrano essere troppo numerosi per essere una coincidenza. <br/> <br/> Con un budget presunto di circa $ 25.000.000, il rischio massimo avrebbe dovuto essere migliore di questo, penso che sia una routine e una routine assolute. colpo d'azione male sparato che a parte uno o due inseguimenti in auto e amp; alcuni lavori di localizzazione costosi sembrano uno sforzo fatto per te. Le location suonano impressionanti essendo state girate a Parigi, in Canada & amp; New York. La recitazione è scarsa, penso che JCVD sia terribile in questo mentre tutti gli accenti russi non convincono, sebbene almeno Hanstridge sia facile agli occhi e agli occhi. lei va in topless brevemente in una scena. <br/> <br/> Il massimo rischio è uno degli sforzi più ordinari di JCVD, ho trovato un film davvero deludente che è stato malamente girato & amp; scritto. Detto questo, passa il tempo & amp; è in nessun posto vicino al suo peggio, ma allo stesso tempo non è affatto vicino al suo meglio. Dopo diversi successi come Universal Soldier (1992), Hard Target, Timecop (1994) e amp; Improvvisa morte (1995) è possibile rintracciare la scomparsa di JCVD praticamente a rischio massimo. Questo è uno dei migliori film di Jean-Claude Van Damme, e inoltre hanno Natasha Henstridge che interpreta la ragazza, e non ho bisogno di dire a nessuno che lei è UNA RAGAZZA CALDA. L'azione è grandiosa, la storia è realistica e si tratta di un grande film a tutto tondo, vorrei dargli un 8 su 10 stelle, consiglio vivamente di guardare questo film.
workrupaltoss Admin replied
368 weeks ago