workrupaltoss Admin replied

368 weeks ago

Dark Places - Nei Luoghi Oscuri

Show Spoiler

374e6bdcca La premessa è che l'unica figlia sopravvissuta di qualcosa di orribile si è ambientata in una vita in cui si accontenta di interpretare il ruolo di quella narrativa, figlia sopravvissuta a un massacro. <br/> <br/> È una di quelle cose in cui le finzioni oscure la vita, oscure finzioni accettate per lungo tempo al posto della verità e rimosse per noi per vedere la reale portata della sofferenza visitata sugli esseri umani; la disperazione di una madre, l'abnegante accettazione di colpa del figlio. <br/> <br/> Non sarebbe solo salace perché l'obiettivo è una realizzazione più morbida; la vita più ambigua si nasconde dietro le narrative. Una ragazza che giace in testimonianze sull'abuso, sull'intera faccenda con i satanisti inclini all'omicidio. Ma non fa alcuna differenza se si tratta dello stesso contenitore taccagno. <br/> <br/> Charlize Theron ci prova ma questo suona come un episodio di Deadly Women su come un vero crimine fosse più sfuggente di un episodio di Deadly Women; sono ancora le Donne Mortali che stiamo guardando, lo stesso vetro macchiato se versi acqua pulita o sporca o benzina.
Un piccolo grande film. Lento e intenso, racconta una storia molto bella. Interessante e intrigante, i personaggi reali del film. I normali esseri umani che nel bene o nel male sono persone che si occupano della loro vita in un modo disperato di migliorare le cose. Il cuore è frenetico e pieno di speranza, anche se quest'ultimo è più difficile da trovare a volte. Mi sono divertito moltissimo a guardare questo film, ma non mi aspettavo nemmeno che fosse Gone Girl - diretto da David Fincher. Gilles Paquet-Brenner ci regala un buon mistero con un segreto che non si rivela fino alla fine. Grande cast, buona sceneggiatura ma questo film è più impegnativo di quello di Fincher. Ti ha dato la tua assoluta attenzione e sarai ricompensato.
La terrò breve. 1. Perché diavolo tutti parlano di Gone Girl nelle loro recensioni? Sono confuso. <br/> <br/> 2. Chloe G.M. come una piccola troia drogata è davvero una brutta foto. E io in realtà l'amo … o l'ho amata .. Chloe pls cambia il tuo manager, i tuoi ruoli stanno peggiorando. <br/> 3. Il finale è una schifezza. Spendono 1: 20h per parlare di un omicidio (chi e perché l'hanno fatto lui / lei) l'hanno fatto solo in modo da poter spiegare l'intera faccenda in 10 minuti di qualcosa che sembrava un'azione. <br/> 4. L'assassino … il killer Killer … sembra che abbiano quasi dimenticato di metterlo nel film .. Sembra una persona a caso che è uscita dal nulla … senza gravità come mai. Sono confuso. <br/> <br/> C'è molto altro da dire, ma qui c'è solo un altro numero: <br/> <br/> 5. La recitazione era OK, solo che: OK. Hendricks inutile. Avrebbero dovuto assumere Diane Lane (può ancora passare come una mamma calda) o qualcun altro di quel calibro. <br/> <br/> Conclusione: 5 stelle per il film … l'ho comunque guardato solo per la combinazione di Charlize e Chloe.
Alcuni anni fa, il romanzo di Gillian Flynn & quot; Gone Girl & quot; è stato trasformato in un film che ha ricevuto una considerazione da Oscar. Mentre non andrò così lontano da dire che & quot; Dark Places & quot; è abbastanza buono come quello, deve esserci stato qualcosa in corso dietro le quinte nella produzione che ha davvero ostacolato il suo marketing. Non merita quasi la terribile reputazione che sta ricevendo in questo momento. <br/> <br/> Per un riepilogo di base della trama, & quot; Dark Places & quot; racconta la storia di Libby Day (Charlize Theron), una donna ancora ossessionata dal ricordo di un incidente d'infanzia in cui suo fratello ha assassinato il resto della famiglia … o è stato lui? Giù al suo ultimo dollaro e non più in grado di sfruttare la simpatia pubblica, Libby si aggancia con un gruppo di investigatori / appassionati di omicidio guidati da Lyle Wirth (Nicholas Hoult), che la pagano per riesaminare quella infame notte passata. La storia del massacro è raccontata in flashback, con Ben Day (Tye Sheridan e Corey Stoll) nei panni del presunto assassino e madre Patty (Christine Hendricks) come la madre appesa a un filo. Cosa è successo veramente quella notte? Questo non sarà determinato fino a quando i ricordi finali non inizieranno a cadere al loro posto. <br/> <br/> Per me, & quot; Dark Places & quot; corrisponde abbastanza bene a & quot; Gone Girl & quot; (In realtà questo libro mi è piaciuto ancora di più di quello che ho fatto io & quot; Gone Girl & quot;). Entrambi hanno un cast di tutto rispetto (anche Chloe Moretz ha un ruolo chiave in questo), entrambi presentano un thriller / mistero psicologico nel cuore della narrazione, ed entrambi sono completamente divertenti dall'inizio alla fine. <br/> <br /> Quindi, perché ha fatto & quot; Gone Girl & quot; salire mentre & quot; Posti scuri & quot; espulso? Sembrava esserci poca pubblicità per & quot; Dark Places & quot ;, è stato presentato in anteprima in pochissimi teatri ed è arrivato subito ai video home. C'è anche un senso (guardando il film) che il valore della produzione non è abbastanza buono come forse potrebbe essere. Non eccessivamente dannoso per l'esperienza, con qualsiasi mezzo, ma anche non del tutto lucido come "Gone Girl". Si sentiva un po 'aggrovigliato insieme e stentato quando avrebbe potuto essere altrettanto bello e sfumato del suo predecessore ispirato a Flynn. <br/> <br/> Nel complesso, però, "Dark Places & quot; è un film piuttosto solido che (per qualsiasi ragione) ha guadagnato una così pessima reputazione da floppare presto e spesso. Se ti è piaciuto il libro, penso che ti piacerà anche questo. Non essere spaventato da alcune recensioni negative e alcuni segni di punteggio terribile su altri siti web … non è poi così male !! Se alcuni dei nodi fossero stati risolti, avrebbe potuto essere molto più ben accolto.
Devo dire che, per quanto mi piacesse, ho trovato tanto sbagliato in questo … non ultimo il fatto che la mamma di Theron ha un enorme rack e Theron non ha alcun fisico. <br/> <br / > Ma a parte quell'osservazione inutile, la sua esibizione era altrettanto piatta. Non aiutato è stato il fatto che questa storia fosse abbastanza prevedibile. E 'un peccato perché ho trovato Gone Girl costantemente interessante dove questo era piuttosto blando. <br/> <br/> Ho perso tempo nei miei film peggiori di questo, ma in realtà non c'era nulla che facesse risaltare questo. Tutti i personaggi erano noiosi. Non una singola risata da avere.

Unaired Pilot movie free download in italianGo Mickey Go movie download in mp4The Weapons of the Civil War full movie free downloadAgents of S.H.I.E.L.D. movie in italian dubbed downloadChicago and the rise of Al Capone download di film interi in hdthe End of the Night italian dubbed free downloadBurned Up My Tears scaricare filmEpisode 1.13 scaricare filmIl prigioniero di Amsterdam full movie in italian free download hd 720pThe Adventures of the Spirit dubbed italian movie free download torrent

last edited 287 weeks ago by workrupaltoss
Please log in to post a reply.